Una storia lunga generazioni

Siamo una realtà affermata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento.

Macchine per l’industria dell’imbottigliamento

Akomag è una azienda di Parma nata nel 1999, che nel giro di pochi anni si è trasformata da piccola realtà artigiana ad un’affermata società nel campo dell’imbottigliamento, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Sappiamo tutti quanto sia importante avere una grande esperienza in un settore per poter garantire il massimo risultato e questo è esattamente ciò che offre Akomag ai propri clienti.

Oltre ad avere una grande esperienza, costruiamo macchine di alta qualità con materiali di prima scelta, garantendo così una lunga durata e costi di esercizio minimi.

La nostra realtà è specializzata nella progettazione e produzione di macchine per l’industria dell’imbottigliamento.

Una superficie coperta di più di 3.000 mq ci permette di realizzare ogni tipo di macchinario, sia per piccole che per medie e grandi produzioni.

Il nostro obbiettivo principale è di ampliare la struttura organizzativa dell’azienda in relazione alle effettive esigenze del mercato e all’incremento degli ordini.

Grazie alla nostra vasta esperienza, siamo in grado di offrire macchine per produttori di vino, acque minerali, liquori, birra, succhi di frutta e bibite varie, latte, olio e anche per altri contenitori, sia in vetro che PET di recupero.

CI HANNO SCELTO

Akomag logo bianco

Frazione Diolo, 15/D
43019 Soragna (PR), Italy

Telefono: 0524.599097
Email: info@akomag.com


Copyright © 2019 Akomag S.r.l. - P.IVA: 02161090341